Forum Posts

carina.ki
Aug 10, 2021
In General Discussions
Los juguetes sexuales, también llamados juguetes para adultos o “ayudas maritales”, son objetos que la gente usa para tener más placer durante el sexo o la masturbación. A veces, los juguetes sexuales también pueden tener usos médicos si tiene una disfunción sexual o una afección médica. Hay muchos tipos diferentes de juguetes sexuales y la gente los usa por muchas razones diferentes. Es totalmente normal usar juguetes sexuales, pero también es totalmente normal no hacerlo; es una decisión personal y cada persona es diferente. Siempre que uses juguetes sexuales de forma segura, no hay nada dañino en ello. ¿Por qué la gente usa juguetes sexuales? Todo tipo de personas pueden optar por usar juguetes sexuales, por muchas razones diferentes. Para algunas, usar juguetes sexuales es la forma más fácil (o única) de tener un orgasmo; esto es especialmente común en las personas con vulvas. A veces, las personas usan juguetes sexuales para ayudarlas a masturbarse. Las personas también usan juguetes sexuales durante las relaciones sexuales con sus parejas. Para las personas transgénero, no binarias o que no se ajustan al género, ciertos juguetes sexuales pueden ayudar a afirmar su identidad de género o ayudar a aliviar la disforia de género. Algunas personas con discapacidades o movilidad limitada usan juguetes sexuales para que sea más fácil masturbarse, tener relaciones sexuales o realizar actividades o posiciones sexuales que de otro modo serían más difíciles o imposibles para ellas. fuente: https://mnar.es/como-tomar-medicina Los juguetes sexuales también pueden ayudar a tratar los síntomas de ciertos trastornos, como la disfunción eréctil, el trastorno de la excitación genital, el trastorno sexual hipoactivo y el trastorno del orgasmo. Y algunas personas encuentran que los juguetes sexuales les ayudan a lidiar con los efectos secundarios sexuales de ciertos medicamentos, condiciones de salud o menopausia, como un deseo sexual bajo o una disminución de la sensibilidad en sus genitales.
0
15
18
carina.ki
Aug 10, 2021
In General Discussions
Un orgasmo è ciò che di solito accade quando si raggiunge l'apice dell'eccitazione sessuale. Di solito si sente davvero bene. Quando hai un orgasmo, noto anche come sperma o climax, la tensione sessuale aumenta fino a raggiungere un picco e la pressione nel corpo e nei genitali viene rilasciata. Cosa succede quando hai un orgasmo? Il corpo di ogni persona è diverso, ma ci sono alcuni segni fisici di un orgasmo. Il segno più evidente è una sensazione molto intensa e piacevole nei genitali e in tutto il corpo. I muscoli della vagina o del pene, così come l'ano, si contraggono (spremendo) circa una volta al secondo, 5-8 volte. Anche la frequenza cardiaca e i livelli di respirazione aumentano. Durante un orgasmo, il tuo pene di solito schizza una piccola quantità (1-2 cucchiai) di sperma (sborra) - questa è chiamata eiaculazione. È possibile avere un orgasmo senza eiaculare o eiaculare senza avere un orgasmo, ma di solito accadono insieme. È normale che la tua vagina si bagni molto prima e durante un orgasmo. È anche possibile che un fluido diverso schizzi o goccioli dalla vulva prima o durante un orgasmo (a volte viene chiamato eiaculazione femminile o schizzi). Questo fluido non è pipì. L'eiaculazione da una vulva è meno comune dell'eiaculazione da un pene - alcune persone lo fanno e altre no - o è del tutto normale. fonte: https://www.fortulema.com/orgasmo-femminile Subito dopo un orgasmo, il tuo clitoride o il glande (testa) del tuo pene possono sentirsi molto sensibili o scomodi al tatto. Potresti avere "arrossamento sessuale": il petto, il collo e il viso cambiano colore per un breve periodo di tempo. Gli orgasmi rilasciano endorfine (ormoni del benessere), quindi potresti sentirti assonnato, rilassato e felice in seguito - questo è il motivo per cui alcune persone raggiungono l'orgasmo per alleviare il dolore, lo stress o aiutarle ad andare a dormire. Gli orgasmi non si sentono allo stesso modo per ogni persona, o ogni volta che ne hai uno: alcuni sono molto intensi, alcuni sono molto miti e alcuni sono nel mezzo. Variano per una serie di motivi, tra cui quanto sei a tuo agio, quanto sei sessualmente eccitato e quanta tensione sessuale hai accumulato prima di avere l'orgasmo.
0
15
19
carina.ki
Aug 10, 2021
In General Discussions
Il ciclo di risposta sessuale è il modo in cui il tuo corpo reagisce alla stimolazione sessuale. Può succedere con un partner, da soli... e anche nel sonno! Non sempre attraversi tutte le fasi del ciclo: puoi fermarti in qualsiasi momento. Il primo passo è il desiderio, o avere pensieri sessualmente eccitanti. Ciò può portare all'eccitazione, quando il tuo corpo si prepara per il sesso. La frequenza cardiaca aumenta, i muscoli si irrigidiscono e il sangue scorre ai genitali. Il prossimo passo è la fase di plateau, quando sei davvero eccitato e mantieni quella sensazione masturbandoti o facendo sesso. fonte: https://www.dienneti.it/sessualita/fattori-ed.html Alla fine della fase di plateau c'è l'orgasmo, quando la tensione che hai accumulato viene rilasciata in una serie di spasmi muscolari che ti fanno sentire davvero bene. Il tuo corpo rilascia endorfine, ormoni che ti fanno sentire felice e rilassato. La fase di risoluzione avviene alla fine del ciclo di risposta sessuale, indipendentemente dal fatto che tu abbia un orgasmo o meno. La risoluzione significa che il tuo corpo torna a com'era prima che ti eccitassi.
0
15
21
c

carina.ki

More actions